
Domenica mattina, tempo pessimo, classica giornata di campionato dell'Ambrosiana...
...comodamente alle 10.15 squilla il telefono dell'oratorio e gli avversari del FC Besano ci avvisano che non verranno a giocare il match a causa di indisponibilità di giocatori ... ok, va bene così ... vittoria a tavolino 3-0. Ma non è finita qui!?
Ovviamente l'arbitro (faccia nuova, mai visto) si presenta abbastanza puntuale e avvisato che gli avversari non si sarebbero presentati va a cambiarsi e si unisce ai giocatori dell'Ambrosiana che, già pronti per affrontare la partita, si dilettavano in una partitella 5 contro 4 a porticine: mancava proprio il decimo!!!
Fatto sta che dopo alcuni minuti di gioco l'arbitro va in goal e subito dopo si diletta a sbeffeggiare il nostro Christian "Bz" dicendogli: "Weee Biondo! Grazie per i tacchi e tacchetti di prima!!!". Come dire: "Fai pure il figo, che intanto io la insacco alle tue spalle!". Ovviamente sono partiti applausi e cori a favore dell'arbitro da parte dei pochi noti spettatori e dei compagni di squadra di Bz ... che vergogna, preso in giro in modo ridicolo anche dall'arbitro!?
Per la cronaca la partitella è stata vinta dai "Blues" (capitanati dal mister Willy) con 3 gol di vantaggio sulla "Yellow Team" (capitanata dal duo calabrese Mino e Bz, a segno in un paio di occasioni).
PS: Per sta volta le pagelle "saltano" ... sei fortunato Bz!!!
Nessun commento:
Posta un commento