Continua ad essere molto emozionante e in fibrillazione il Calcio Mercato che riguarda la storica Società tradatese. Partiamo dai vertici più alti: si vocifera di qualche cambiamento all'interno del direttivo societario in quanto Presidentessa e A.D. non danno sufficienti garanzie dal punto di vista dell'immagine della squadra e da quello economico-finanziario. A questo punto, come in alcuni grandi club europei, verranno indette a settembre nuove elezioni nelle quali l'azionariato sociale potrà esprimere la propria opinione a riguardo della vecchia dirigenza o di nuovi eventuali candidati.
Un gradino più sotto c'è la questione riguardante la guida tecnica dell prossima stagione: ormai scaduto il contratto dell'ex mister Willy, le voci che riguardano il ritorno alla panchina dell'Ambrosiana di Gigi si susseguono insistentemente tanto da dare ormai l'affare già per fatto in quanto il nuovo mister è già in cerca, d'accordo con l'attuale dirigenza, di nuovi acquisti importanti per l'anno prossimo.
Passiamo quindi ai giocatori che vengono accostati al club tradatese: Casazza afferma: "Con questo ginocchio e in queste condizioni non posso certo cominciare una nuova avventura!?". tutto fa presagire ad un importante trasferimento a gennaio, quando si sarà ristabilito fisicamente, in un'importante società di 3° Categoria. Sempre nella stessa categoria andrà a giocare il portiere che ha presenziato con l'Ambrosiana al quadrangolare di Barasso, Ricky, che si è detto comunque lusingato dell'interessamento nei suoi confronti da parte della società. Confermati invece il nome di Tini, possente difensore centrale, che troverà agguerrita concorrenza per quel ruolo. Non si hanno più notizie, invece, di Teo "Frignao" ... sarà forse ritornato in Brasile a causa della saudade!? Anche il suo procuratore Pasqualinho è irraggiungibile! Avrà già trovato un'altra sistemazione per la prossima stagione?
Dopo il molto probabile rientro del grande bomber Melli, dopo l'anno sabbatico a causa dell'infortunio al ginocchio, si prospetta, nello stesso ruolo, un futuro all'Ambrosiana per Alan che, abbandonata la società locatese dove ha militato fino a quest'anno insieme a Tini, si renderà a disposizione della squadra e del nuovo mister .. così dicono voci di corridoio ...
Questo per quanto riguarda i nuovi arrivi, ma ci saranno anche importanti cessioni? Dopo la paventata dichiarazione di Bz: "Me ne vado!!!" per poi tornare indietro suoi propri passi si vocifera di alcune altisonanti cessioni: primo fra tutti c'è da citare lo storico capitano Jumbo che, non si sa se per raggiunti limiti d'età e per altro, potrebbe concludere qui la sua avventura con la storica squadra nella quale ha militato per più di dieci (?) anni. Inoltre, il Giovanissimo verrà, non verrà o continuerà con il tira e molla che ha fatto la scorsa stagione? La società, infine, riuscirà a scovare, magari all'estero, una buona alternativa a Cive per la fascia sinistra? Il mancino tradatese, dopo l'assenza ingiustificata al torneo di Barasso, è ai ferri corti con la società, che ha ritenuto inopportuna ed inspiegabile questa sua decisione ... vedremo come si evolveranno queste vicende ... ai posteri l'ardua sentenza!?
IL CALCIOMERCATO
CONTINUA AD IMPAZZARE ...
23 commenti:
Esprimo solo un po' di delusione per le parole lette nell'ultimo intervento scritto dal webmaster in riferimento all'operato della dirigenza.
Rinnovo comunque la mia disponibilità a continuare il mio impegno come Presidentessa e quindi mi ricandido a tale carica.
Saluti a tutti.
Per la dirigenza: "Non ci siamo!!!"
Mi candido come nuovo A.D. (visto che nn posso candidarmi come Presidente se no c'è conflitto di interessi...) e visto la quasi "pelata" potrei essere come Galliani!? Eheh
Non è che bisogna essere per forza pelati per fare il Presidente o l'Amministratore delegato!
In ogni caso verranno indette normali elezioni societarie e alla fine prenderemo atto dei risultati.
TU NON SEI LA MIA PRESIDENTESSA!!!
La pelata non era una condizione nè necessaria nè sufficiente per fare l'A.D. ... era solo un'accostamento simpatico!?
TU NON SEI LA MIA PRESIDENTESSA!!!
Clamoroso, la juventus f.c., ha ceduto a titolo definitivo il laterale sin Giorgio Chiellini al Liverpool, per una cifra vicino agli otto milioni di euro, e dopo la cessione di Balzaretti alla Fiorentina, è in cerca di un terzino sinistro.
Visto che l'ex senese Molinaro non è pronto per palcoscenici così importanti, pare che la società sia pronta ad investire dai 4 ai 5 milioni di euro per il difensore bomber dell'Ambrosiana Cive.
Interesse confermato dal nuovo Mister Ranieri, che vede nel giocatore Cive, il suo Zambrotta.
Visto i rapporti non proprio idilliaci fra il Cive e un suo compagno Matteo Colombo detto "PETEPREPOTENZA", che è un pò il Boss dell'Ambrosiana, non è da escludere che l'affare si possa fare...............continua.
OLE'!!!
In quanto ad elezioni io non posso tirarmi indietro!!!!
Frignao, il talento brasiliano è pronto ad ufficializzare il contratto con l'Ambrosiana. Lo ha dichiarato il procuratore di dello stesso giocatore. Frignao è appena rientrato in Italia dopo un soggiorno in Lussemburgo. "il giocatore si è allenato molto con la nazionale Lussemburghese ed ora è quasi pronto per entrare ufficialmente nella rosa dell'ambrosiana" ha commentato il procuratore dell'asso carioca.
"A breve ci sarà l'incontro con la dirigenza".
NON SI PUO' CONTINUARE A FARE CALCIOMERCATO FACENDO PRENDERE DECISIONI ALLA DIRIGENZA SE , COME HA DETTO IL CARO PETE, NON SUSSISTE PIU' QUEL RAPPORTO DI FIDUCIA CHE E' STATO PUNTO FERMO NELLA STAGIONE PRECEDENTE. PERTANTO PROPONGO IMMEDIATAMENTE NUOVE ELEZIONI!!!!!!!!!!
E CMQ NOTO CHE TUTTO QUESTO ASTIO E' SOLO DA PARTE DEL CARO PETE PREPOTENZA CHE COME HA SCRITTO QUALCUNO SI SENTE UN PO'IL BOSS DELL'AMBROSIANA......
SARA' INVIDIA, SARA' VOGLIA DI EMERGERE ALMENO NELLA DIRIGENZA...VISTO CHE SUL CAMPO....SCARSEGGIA!!!!!!!!
IO SONO SEMPRE LA VS A.D. E MI RICANDIDO!!1
Ricordo alla Presidentessa e, soprattutto all'A.D. che se non fosse esistito questo blog loro non avrebbero neanche queste nomine. Già il fatto che vi siete autoelette nn è che mi sia piaciuto tantissimo. Questo è un blog democratico, tutte le decisioni prese, nel bene o nel male, sono state fatte con l'assenso di tutti. Quindi, se siete d'accordo, NUOVE ELEZIONI A SETTEMBRE, in attesa di possibili nuovi canditati per le due poltrone occupate fino ad oggi "abusivamente".
E poi non datemi del "boss" o del "prepotente", perchè se lo fossi veramente stato avrei cancellato ogni vostra fesseria (e quindi tutti i vostri commenti) che avete scritto ... e se scrivete ricordatevi che è solo per il fatto che questo blog esiste!!!???
Dimenticavo una cosa importantissima: l'A.D. è colei che non mantiene mai le promesse ... ricordate a inizio anno la promessa Torchio?
E soprattutto a me personalmente era stata fatta una promessa dopo che le avevo fatto un favore ... secondo voi l'ha mantenuta?
Scusate se è poco!!!
La mia carica non è stata ottenuta grazie al tuo blog, caro il mio Hitler, bensì dopo anni e anni passati a seguito dell'Ambrosiana!
Non voglio dire che sia un riconoscimento dovuto, ma almeno qualche gratificazione potresti darla astenendoti dal dire parole insensate.
Se ci sarà la richiesta da parte di TUTTA la squadra, benvengano le elezioni a settembre!
Allora...
Mo' mi sto incazzando (si sono permaloso!)!
Io non ho offeso nessuno, quindi portate rispetto.
E visto che mi definite BOSS, PREPOTENTE E HITLER, mi comporterò come tale: se dopo che avete scritto qualcosa non lo leggerete è perchè il sottoscritto l'ha cancellato!!!
E poi se proprio parliamo di riconoscenza o di gratificazioni, mi sa che queste vanno rivolte ad altri ...
NON SO SE VI CONVIENE SCRIVERE FESSERIE!!!
Volano parole grosse...
Vorrà dire che starò quieta in attesa di nuove elezioni!
sig. Webmaster, non giudico chi ha ragione o chi ha torto, perchè a Lei vanno fatti i complimenti per la gestione del blog, sia per quanto riguarda la qualità, che per quanto riguarda il tempo impiegato, ma ciò non la esime da eventuali critiche, che deve essere in grado di accettare e poi valutare cercando di capire se, come e dove sbaglia per migliorare.
Non deve prendersela per qualunque cosa, visto che nei commenti precedenti fatti dalla presidentessa e dall'a.d. non c'era certo cattiveria, ma semplicemente, qs due persone sono state messe in discussione da Lei soprattutto, anzi solo da lei; ha criticato il loro lavoro e la loro passione messa a disposizione della squadra, la presidentessa ha sacrificato le sue domeniche per incitare i suoi ragazzi, è normale che si sia risentita, perchè Lei non è certo stato carino nei suoi confronti.
Sono convinto che il suo comportameno può migliorare,ed io sono a Sua completa disposizione, ricevo dal lunedì al martedì a Tradate dall 18.00 alle 22.00.
L'aspetto, ne ha bisogno
P.S. se ha intenzione di non pubblicare questo post, beh è libero di farlo, ma le garantisco che se farà così con tutti, il blog, poi, lo guarderà solo Lei
Non ho mai criticato la loro passione o il loro lavoro (avevo fatto loro i complimenti per lo striscione...ricorda?) a seguito dell'Ambrosiana.
Criticavo solo il fatto dell'auto-elezione di entrambe e della mancanza di correttezza dell'A.D. (vero A.D.?) nei confronti della squadra, in quanto, come fa uno dei più biechi procuratori cercava di far crescere un'asta intorno al "suo" Torchio .. nn credo si sia tesserato quest'anno con noi il Sig.Torchio, e nei miei confronti non mantenendo alcune promesse fatte.
Pertanto rispettabilissimo Sig. Freud non scriva fregnacce anche lei e si vada a rileggere quanto ho scritto nei commenti precedenti. Io non ho mai offeso nessuno, come hanno fatto Cive e l'A.D. dandomi del prepotente e del boss, e come ha fatto la Presidentessa dandomi dell'Hitler, e visto che all'esterno sono visto come tale allora mi comporto come tale ... PREPOTENTE, AUTORITARIO E REPRESSORE ... fino a quando mi saranno chieste pubbliche scuse.
Ricordo che la riconoscenza va a tutti coloro che seguono l'Ambrosiana, ma se non ci fosse l'Ambrosiana non ci sarebbero neanche coloro che la seguono...
Chi ha orecchie per intendere intenda...
Per vostra conoscenza all'A.D. è stata negata la possibilità di pubblicare un commento perchè offensivo nei confronti del sottoscritto.
REPRIMERE!!!
NON SI OFFENDE IL DUCE DEL BLOG!!!
tra l'altro ricordo che il Torchio ha sbagliato il rigore decisivo a Barasso....e per la disperazione tutta la squadra ha affogato i propri dolori nell'alcool perdendo così anche la finale per il terzo posto
ricordo a tutti che le sconfitte dell'ambrosiana, hanno un nome ed un cognome Cristian Calabrese, detto il BEZE, non diamo colpe ad altri, perchè i rigori li sbaglia anche Totti, quindi Sig BEZE si assuma le sue responsabilità, come l'ultima di campionato di qs'anno, che grazie alla fascia di capitano regalatale dal mister, abbiamo perso un' imbattibilità di due anni.....grazie
vogliamo ricordare le figure del famigerato bz a barasso dove, dopo il primo stop, era gia a terra e per colpa sua riceveste il primo gol!!!
volgiamo ricordare al povero bz che le sconfitte sul campo di barasso sono anche per suo demerito..in particolare la seconda...dopo il primo stop era gia per terra gambe all'aria...e per il suo errore insaccaste il primo gol
Posta un commento