Le dimensioni della coppa ritirata dal nostro ormai ex-mister dicono tutto: 4° posto conquistato su quattro partecipanti!?
Ma passiamo alla cronaca della giornata. Prima partita contro l'OBL finita in parità ai tempi regolamentari si risolve ai calci di rigore: un errore di Torchio regala la finale alla squadra avversaria relegando la nostra squadra alla disputa della finalina per il terzo e quarto posto.
Ma il bello deve ancora venire. Verso le 12.30 circa ci avviciniamo ai tavoli per pranzare tutti in compagnia e nell'attesa si consuma un buon aperitivo: c'è chi prende un crodino, chi una birretta e chi addirittura un cuba libre ... son gusti!? Si comincia a mangiare e, tra un brindisi particolare e qualche cazzata, si comincia anche a bere qualche sorso di un buon vinello rosso ... e dopo il caffè un buon amaro ("sapore vero") ... poi ci viene offerto dalla "casa" un buon limoncello ... infine ognuno si dà da fare a proprio piacimento ... altri cuba libre e altre birre a gogò!!!
Forse qualcuno si era dimenticato che nel pomeriggio avremmo dovuto affrontare un'altra partita e, per questo, è arrivata la meritata sconfitta (il risultato finale è ignoto, nessuno dei giocatori se lo ricorda). Figuriamoci che colui che aveva dichiarato che ci avrebbe fatto vincere il torneo all'inizio del secondo match esegue uno stop e cade per terra e viene sostituito dopo ben due minuti di gioco!?
Vabbè dai, l'importante era passare una giornata insieme in allegria!!!
PS: Vorrei ringraziare Davide dell'Asd CasVa di Barasso per l'ottima organizzazione del Quadrangolare
FOTO
3 commenti:
impariamo dall'ambrosiana...il calcio dovrebbe essere sempre cosi
Complimenti anche al giovane Ricky, che non ha avuto problemi a calarsi nella realtà dell'Ambrosiana...IN VINO VERITAS...o IN CUBA VERITAS...
grazie mille...spero ricapiti un'occasinoe del genere...ricky
Posta un commento