Credete che l'Ambrosiana sia in vacanza? Credete che i calciatori siano spaparanzati al sole di Formentera? Credete che passino le serate a Milano Marittima, a Forte dei Marmi o al Billionaire di Flavio Briatore?
Ebbene se pensate tutto questo vi sbagliate alla grande! Nonostante la preparazione atletica cominci tra un mesetto scarso alcuni giocatori dell'Ambrosiana stanno solcando i campi di metà Europa per disputare incontri amichevoli con le squadre più blasonate del momento: finora i giocatori della notissima squadra tradatese (Galmarini, Colombo, Rimoldi, Michelini, Ruffa e Narsi A., solo per citare alcuni nomi) sono stati impegnati in un paio di partite contro due rappresentative del resto del mondo (c'è da segnalare la presenza di Civera in una di queste), lasciando le foltissime platee a bocca aperta per le prestazioni espresse sul campo e per i risultati ottenuti. I calciatori citati sopra, quindi, hanno stupito tutti e hanno fatto ben capire che l'Ambrosiana darà moltissimo filo da torcere alle proprie avversarie nella stagione che comincerà tra un paio di mesi!
Ora è arrivato il momento delle sudatissime e meritatissime vacanze per i nostri eroi (e anche per il webmaster) e quindi mando un augurio di buone vacanze a tutti e un arrivederci a fine mese circa ...
Nessun commento:
Posta un commento